top of page

Termini e condizioni del servizio

1. I clienti del servizio devono rispettare le norme del Codice della Strada, tenere un comportamento corretto nei confronti del conducente, del veicolo e, al termine della corsa accertarsi di non aver dimenticato o smarrito alcun oggetto all'interno dell'autovettura.

​

2. Ai clienti del servizio è vietato:

- Fare schiamazzi o rumori molesti;

- Insudiciare o danneggiare il veicolo o le sue apparecchiature;

- Consumare cibi o bevande all'interno del veicolo;

- Fumare sigarette normali o elettroniche;

- Portare sui veicoli materiali infiammabili, acidi corrosivi, oggetti che presentino spigoli taglienti od appuntiti o che per qualsiasi ragione possano risultare molesti, ingombranti o pericolosi;

- Distrarre o disturbare il conducente durante l'effettuazione del servizio;

- Salire o scendere dal veicolo in movimento;

- Aprire la portiera dell'autovettura verso la corsia di scorrimento;

- Distribuire oggetti a scopo di pubblicità, o vendere oggetti anche a scopo di beneficenza.

​

3. L'inosservanza dei predetti divieti o doveri dà diritto al conducente di interrompere immediatamente la corsa, fermo restando l'obbligo per il passeggero di corrispondere la somma fino a quel momento ed i supplementi dovuti.

​

4. In conformità alle disposizioni di legge vigenti, il cliente dovrà corrispondere l'importo corrispondente al ripristino in servizio del veicolo, nei casi in cui sia riscontrata la sua responsabilità nel danneggiamento dello stesso oppure di parti o apparecchiature interne o esterne all'abitacolo.

​

5. Il cliente ha la facoltà di chiedere la sosta di attesa del veicolo, sempre che il veicolo possa sostare nella località richiesta in modo regolare.

​

6. In caso di attesa oltre i 30 minuti gratuiti al punto di partenza del cliente, l'autista sarà costretto a contattarlo, e addebitare il tempo restante (1€/min).

​

7. In caso di no-show del cliente, dopo i 30 minuti gratuiti e dopo che lo stesso è stato contattato dall'autista senza trovare intesa, si è abilitati ad addebitare l'intera cifra della prenotazione richiesta.

​

8. In caso di cancellazione richiesta dal cliente del servizio, con preavviso di 48 ore è gratuita, tra le 24 e 48 ore l'importo è pari al 50% della cifra, ed entro le 24 ore l'importo addebitato sarà pari al 100% della cifra del servizio.

bottom of page